Setup Menus in Admin Panel

Supervisione di Gruppo

[vc_udesign_content_block bg_image=”3420″ bg_fixed=”yes” bg_position=”center top” bg_repeat=”no-repeat” bg_size=”auto” parallax_scroll=”yes” bg_color=”#7a7a7a” max_bg_width=”yes” font_color=”#ffffff” content_padding=”30px 150px” class=””]

[udesign_icon_font name=”fa fa-arrow-circle-down” color=”#ffffff” size=”4em”]

La lunga esperienza di lavoro maturata dai professionisti dell’agenzia, ha indicato la necessità di creare luoghi di scambio permanente capaci di accompagnare il lavoro sociale professionale, aiutandolo nel contempo a uscire dall’emergenza e dall’assedio da cui è inevitabilmente schiacciato.
Oltre al sostegno di ruolo, questi gruppi sono orientati a elaborare il guadagno formativo che l’esperienza di autonomia professionale può fornire a chi ha scelto il servizio sociale come progetto professionale.
Sono pensati dunque sia per le organizzazioni che comprendono e intendono sostenere il lavoro sociale professionale nonché promuovere e sostenere il lavoro di rete, sia per gli operatori che indossano questo ruolo all’interno di organizzazioni o in regime di libera professione.
La supervisione di gruppo può:
– Aiutare le relazioni problematiche all’interno del gruppo;
– Definire il ruolo e lo spazio operativo tipico del professionista del sociale nel rapporto orizzontale con gli altri servizi;
– Conoscere in modo obiettivo e “riconoscere” il contesto istituzionale in cui l’operatore si trova a lavorare;

[/vc_udesign_content_block]

Template Design © VibeThemes. All rights reserved.